Colle – Proroga al 15 giugno per il bando di assegnazione dei contributi affitti

Colle val d'Elsa

E’ stato prorogato a venerdì 15 giugno il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2012, inizialmente fissato per oggi, lunedì 28 maggio. Il bando determina i criteri e le modalità di concessione di contributi economici per il pagamento dei canoni di locazione nel periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2012 ed è disponibile sul sito Internet del Comune di Colle di Val d’Elsa, www.comune.collevaldelsa.it, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), al piano terra del Palazzo Comunale, in via Francesco Campana, 18.

 

La domanda può essere presentata dai nuclei familiari residenti nel Comune di Colle di Val d’Elsa e dovrà essere integrata con i modelli ISE e ISEE, indicatori della condizione economica e patrimoniale. Le istanze presentate saranno, poi, esaminate attraverso il sistema di rilevazione incrociata dei dati, sperimentato con risultati positivi negli anni passati e che ha permesso un controllo più esatto e rispondente ai parametri stabiliti.

 

Per ulteriori informazioni e per ritirare gli appositi moduli per la domanda di contributo, è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Colle di Val d’Elsa, al piano terra del Palazzo Comunale, in via Francesco Campana, 18; telefonare ai numeri 0577-912228, 0577-912281 e 0577-912280, oppure consultare il sito Internet del Comune, www.comune.collevaldelsa.it. I moduli sono disponibili anche presso i centri di assistenza fiscale, Caf e presso lo Sportello Immigrati.