Caccia: al via la consegna dei tesserini

Da lunedì 22 agosto il Servizio Attività produttive provvederà alla consegna dei tesserini venatori per la stagione 2016/17.

 

caccia-cacciatori-stagione-venatoria-430x322

Da lunedì 22 agosto, secondo le indicazioni della Regione Toscana, il Servizio Attività produttive (via del Fosso di Sant’Ansano, 10) provvederà alla consegna dei tesserini venatori per la stagione 2016/17.

Nei giorni fino al 26 agosto, le aperture al pubblico degli uffici preposti saranno effettuate dalle ore 9 alle 16.30; dal 29 agosto al 16 settembre in orario 9/13 dal lunedì al venerdì e anche in fascia 15/16.30 nei pomeriggi di martedì e giovedì. A partire dal 19 settembre, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 16.30.

I richiedenti dovranno presentare il porto d’armi in corso di validità e le ricevute di versamento della tassa di concessione governativa e della tassa regionale per l’esercizio venatorio, oltre che di quella d’iscrizione all’Ambito territoriale di caccia (ATC). E’ inoltre necessario esibire l’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo) e il tesserino, o la ricevuta della sua restituzione se già avvenuta, della scorsa stagione venatoria.

Ogni utente non potrà ritirare più di tre tesserini e dovrà farsi assegnare un numero progressivo per ogni tesserino richiesto. Le associazioni venatorie di Siena provvederanno al ritiro dei tesserini per i propri iscritti che ne facciano richiesta.