Biologia, Chimica e Farmacia: aperti i bandi di ammissione per i corsi di laurea all’università di Siena

Sono aperti i bandi di ammissione per i corsi di laurea a numero programmato dell’Università di Siena in Scienze biologiche, Farmacia, e Chimica e tecnologia farmaceutiche per l’anno accademico 2018/2019.
L’ammissione avviene attraverso la procedura di preimmatricolazione, che deve essere effettuata entro le ore 12 del 10 luglio tramite la segreteria on line, all’indirizzo https://segreteriaonline.unisi.it.
I posti disponibili sono 195 per il corso in Scienze biologiche, 95 per il corso in Farmacia, 98 per quello in Chimica e tecnologia farmaceutiche. I posti riservati ai cittadini stranieri residenti all’estero saranno resi noti con successivo bando, all’interno del quale saranno anche disciplinati modalità, criteri e termini di accesso.
Tutte le informazioni sulla presentazione della domanda e sulle modalità e i termini per l’ammissione sono consultabili sui bandi pubblicati sull’Albo on line dell’Ateneo e sulla pagina del portale dedicata ai corsi a numero programmato dell’Università di Siena.