Al Centro Dedalo le terapie aiutano i terremotati

Il Centro Dedalo donerà 5 euro del compenso relativo per ogni prestazione.

Il Centro Dedalo è solidale con le popolazioni colpite dal sisma. Nei mesi di settembre, ottobre e novembre sulle terapie effettuate, 5 euro del compenso relativo alla prestazione, saranno devoluti ai terremotati del Centro Italia.

L’iniziativa è nata da un’idea della dottoressa Valentina Campanella responsabile del Centro Dedalo, presidente dell’Associazione SerenaMente, recentemente nominata direttrice di SOS Dislessia, la rete nazionale di centri di eccellenza specializzati in disturbi specifici dell’apprendimento fondata dal prof. Giacomo Stella, che ha deciso di dare così il proprio contributo a sostegno delle popolazioni che ha hanno vissuto e stanno ancora vivendo il dramma del terremoto. Un piccolo gesto con grande significato, perché è la dimostrazione che ognuno a modo suo, può essere utile e impegnarsi concretamente a favore della ricostruzione.

«Mi auguro che tanti altri professionisti, facciano la stessa cosa, – ha commentato la dottoressa Campanella – perché questa è l’Italia migliore!».