Acquedotto del Fiora, domani acqua staccata a Castellina in Chianti e a Siena

Lavori di manutenzione programmata nel comune di Castellina in Chianti. Mercoledì 15 maggio dalle 8.30 alle 15.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento in località Vegi, finalizzato all’installazione di un riduttore di pressione sulla rete di distribuzione. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nella stessa località Vegi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Mercoledì 15 maggio dalle 8.30 alle 12.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione in via Banchi di Sopra a Siena, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze. Per consentire i lavori verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via Banchi di Sopra, vicolo Pier Pettinaio, piazza Tolomei, via di Calzoleria e via Coltellinaio. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.