Acquedotto del Fiora, acqua staccata a Castelnuovo Berardenga e Siena

Domani, lunedì 3 giugno dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica in strada Chiantigiana a Castelnuovo Berardenga, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze. Per consentire i lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in località Ponte a Bozzone. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Martedì 4 giugno dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione in via Rutilio Manetti a Siena, per sostituire una saracinesca di intercettazione necessaria alla regolazione delle pressioni e alla distrettualizzazione. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via Rutilio Manetti, via Simone Martini, via Lippo Memmi, via Gioberti, via del Vecchietta, via Lippo Vanni, via Taddeo di Bartolo, via Duccio di Boninsegna, via Giovanni Turini e via Francesco di Valdambrino. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.