Simone Vergassola torna ad essere un calciatore del Siena

Vergassola con Ponte e Agnolin

Vergassola con Ponte e Agnolin

Il capitano Simone Vergassola torna ad indossare la maglia del Siena. E’ questa la grande notizia del giorno per chi ama i colori bianconeri.

Sono iniziati questa mattina sul campo sportivo del Pontaccio a Rosia gli allenamenti della Robur Siena.

Primi allenamenti sul campo del Pontaccio di Rosia per i calciatori della Robur Siena.Due sedute della durata di un’ora e trenta circa dove il pallone ha fatto immediatamente la sua apparizione.  

Gli allenamenti si sono svolti entrambi con la stessa modalità vale a dire con l’allenatore che dopo una prima fase di riscaldamento ha diviso il gruppo in due squadre che si sono affrontate con grande voglia e determinazione sotto lo sguardo attento e le precise indicazioni del tecnico. Quella di affrontarsi in una partita sarà la consuetudine del metodo di lavoro di Morgia che attraverso questo tipo di lavoro avrà la possibilità di valutare le potenzialità degli uomini a sua disposizione.

Confermati gli orari per gli allenamenti di domani: al mattino ore 9,30 ,seconda seduta nel  pomeriggio alle 17.

 

————————————————————————————————————–

 

Cena di benvenuto ieri sera a Villa Cennina sede del ritiro della Robur Siena. A porgere il saluto, per primo il presidente Ponte che dopo aver ringraziato il responsabile della struttura alberghiera per l’ospitalità, ha ribadito ancora una volta come per lui questa avventura appena iniziata abbia dell’incredibile; un’avventura alla quale dedicherà tutte quante le sue energie affinchè nella maniera migliore possano essere superati tutti gli ostacoli che si incontreranno in questo difficile cammino., Ha poi preso  la parola il dottor Antonio Ferro, segretario regionale ANSPI che dirige la struttura dove la squadra è ospitata e che si è detto onorato di avere lì un gruppo che senza dubbio  sarà in grado di offrire un calcio fatto di valori veri.

 

————————————————————————————————————–

 

 

Si è svolto questa mattina a Palazzo Comunale un incontro tra il Presidente della Robur Siena Antonio Ponte, il Direttore Generale Luigi Agnolin e il Direttore Generale del Comune di Siena Del Regno per mettere a punto tutte le problematiche che la concessione dell’uso di uno stadio comporta,primo tra tutti quello della sicurezza dell’impianto L’incontro, al quale ha partecipato anche l’ingegner Pietro Mele che farà parte del Consiglio di Amministrazione della Robur Siena, si è protratto sino  alle 13,45 ed è stato definito molto proficuo.

Nel pomeriggio,negli uffici della Società allo Stadio Artenio Franchi, altri dirigenti , si sono incontrati e intrattenuti a lungo,con i tecnici della Società Zucchetti per valutare, affrontare  e risolvere il lavoro inerente gli abbonamenti per la stagione 2014/2015