Robur, presentazione con due annunci

portanova-robur-siena-presentazione

Una presentazione con l’annuncio di due nuovi acquisti. E’ quanto è avvenuto ieri sera, venerdì 28 agosto, in Piazza Indipendenza, per quanto riguarda la nuova Robur Siena. Il pubblico bianconero ha salutato la squadra e ha poi apprezzato quelle che erano le annunciate sorprese della serata. Per l’appunto, quindi, due nuovi acquisti.

maglia-robur-sienaSi tratta di Daniele Ficagna che ha firmato un contratto annuale (per lui ovviamente è un ritorno a Siena) e di Stefano Avogadri, con contratto biennale.
Ficagna, difensore classe 1981, ritrova la Robur dopo quattro stagioni con la maglia del Siena, tre di A e una di B. Prima e dopo l’avventura a Siena, oltre 100 presenze in serie B collezionate con la maglia del Cesena e dell’Empoli.

Avogadri, classe 1985 e 30 anni appena compiuti, è reduce da un campionato nell’Ascoli dove ha collezionato oltre 30 presenze, disputando una stagione da protagonista nel girone B del campionato di Lega Pro. Fluidificante di fascia destra, Avogadri si è affermato calcisticamente nel Piacenza, squadra con cui ha militato in pianta stabile per tre anni e più di 90 presenze in serie B.