Ritorna il grande tennis femminile al Circolo di Vico Alto: venerdì 20 aprile al via il torneo per qualificarsi agli Internazionali d’Italia

Sono già 48 le atlete iscritte all’Open femminile organizzato dal Circolo Tennis Siena nel periodo 20-29 aprile, torneo valido per le ammissioni alle pre-qualifiche degli Internazionali BNL d’Italia 2012. Tante le giocatrici senesi iscritte tra cui le ragazze della B: Federica Grazioso, Valeria Madaro, Gaia Tanganelli e Valentina Gemini che si contenderanno il posto per il grande palcoscenico del tennis mondiale. La vincitrice sarà infatti invitata a partecipare al torneo di pre-qualificazione degli Internazionali BNL d’Italia in calendario al Foro Italico di Roma il 9 e 10 maggio.

La FIT inoltre, consentirà a tutti i partecipanti l’accesso gratuito all’impianto per assistere ai match di domenica 13 e lunedì 14 maggio. Il torneo di pre-qualificazione del 9 e 10 maggio determinerà poi le quattro wild card ammesse ai tabelloni delle qualificazioni che a loro volta selezioneranno gli atleti per i tabelloni principali degli Internazionali.

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 18 aprile alle ore 14.00 (Terza e Quarta categoria) e Venerdì 20 aprile ore 14 (Seconda categoria) attraverso al procedura on-line presente sul sito www.ctsiena.it. Informazioni presso la segreteria del Circolo tel. 0577 331382 – info@ctsiena.it.