Pronostici e quote per la 33 ª giornata di Serie A

Pronostici e quote per la 33 ª giornata di Serie A

Archiviata la giornata di domenica scorsa, il campionato di Serie A riparte immediatamente con un altro turno infrasettimanale, rispettivamente diviso. Tra martedì 17 e mercoledì 18 aprile prossimi.

Con la Juventus ha quota +6 sul Napoli, la volata finale per il titolo di Campione d’Italia comincia a farsi dura per uomini di Sarri, anche se c’è ancora da giocare lo scontro diretto tra le due formazioni, che avrà luogo a Torino il 22 aprile prossimo in posticipo, alle 20,45.

Fatto sta che lo 0-0 rimediato a San Siro contro il Milan e la schiacciante vittoria dei bianconeri in casa contro la Samp segnano uno strappo deciso in ottica scudetto, con questi ultimi lanciati a tutta velocità verso il settimo trofeo consecutivo conquistato.

La lotta per il terzo posto

Per quanto riguarda invece la lotta al terzo posto, la 32ª giornata di Serie A ci ha regalato un derby Lazio-Roma finito a reti inviolate, che ti regala entrambe le formazioni un punto che di fatto congela le posizioni acquisite, le quali vedono rispettivamente i biancocelesti al terzo e i giallorossi al quarto posto in classifica.

Il pari delle milanesi poi lascia l’Inter a quinto posto, a un solo punto di distacco dalla Roma, e il Milan sesto, con una distanza di 7 punti dai cugini nerazzurri.

L’ultimo posto per la Champions sembra quindi essere un affare esclusivo delle romane, con Inter e Milan oramai avviate verso un posto in Europa League.

Ora che abbiamo delineato il quadro della scorsa giornata di campionato, andiamo a riportare gara per gara le quote e i pronostici previsti dal nostro sito per scommesse live per la 33 ª giornata infrasettimanale di Serie A.

Inter-Cagliari

Domani alle 20,45 si giocherà l’anticipo tra Inter e Cagliari, con i nerazzurri che vorranno scuotersi dalla sconfitta contro il Toro e il pareggio recente rimediato contro l’Atalanta.

Sono 3 partite consecutive che la Banda Spalletti non segna, mentre l’undici cagliaritano ha interrotto le 3 sconfitte consecutive vincendo in rimonta contro l’Udinese di Oddo, allontanandosi per il momento dalla zona retrocessione.

I pronostici vedono però in vantaggio i padroni di casa, con giocate del tipo 1-X con over. Per quanto riguarda invece le quote, l’Inter viene data vincente tra 1,20 e 1,23.

Una vittoria esterna del Cagliari invece viene data tra 13,00 e 14,50. Il pareggio tra le due formazioni è infine quotato da un minimo di 5,90 a un massimo di 6,00.

Benevento-Atalanta

Le partite di mercoledì 18 aprile verranno invece inaugurate alle 18,00 dallo scontro Benevento-Atalanta.

Gli Stregoni, reduci dal pareggio esterno contro il Sassuolo, hanno dimostrato di essere in forma: infatti il loro bomber Diabate ha segnato un’altra favolosa doppietta, regalando un punto che però in chiave salvezza serve a ben poco, dato che il Benevento è sempre ultimo in classifica.

Gli orobici invece viaggiano verso un posto in Europa League e sono i favoriti dei pronostici, con quote che vanno da 1,57 a 1,60.

Una vittoria dei padroni di casa viene data invece da 5,25 a 5,75, segno che l’impresa non è del tutto impossibile per gli uomini di De Zerbi. Il pari infine è compreso tra 4,00 e 4,20.

Verona-Sassuolo

La sconfitta per 2-0 di Bologna regala ai veronesi una situazione di stallo in classifica; viceversa il Sassuolo non perde dalla bellezza di 6 giornate, e quindi gode del favore dei pronostici.

Le quote che danno i neroverdi vincenti vanno da un minimo di 1,83 a un massimo di 1,91, mentre per ogni euro scommesso sul Verona vittorioso se ne possono guadagnare da 4,15 a 4,20.

Per il pareggio invece le quote oscillano tra 3,30 e 3,50.

Sampdoria-Bologna

I padroni di casa hanno perso domenica scorsa per 3-0 sul campo della capolista Juventus e vorranno riscattarsi in casa contro una formazione che però gode di ottima salute: infatti il Bologna ha sconfitto per 2-0 il Verona e viaggia tranquillo verso la salvezza.

I pronostici danno la Samp favorita, con le quote che vanno da 1,85 a 1,92; per quanto riguarda invece i rossoblù vincenti, i bookmakers hanno assegnato quotazioni che oscillano tra 4,00 e 4,05, mentre per il pareggio la miglior quota è pari a 3,60.

Torino-Milan

Vincendo contro l’Inter e pareggiando col Chievo, il Toro di Mazzarri si attesta tranquillo al decimo posto in classifica, a 7 lunghezze di distacco dai rossoneri, reduci da un’eccellente prova contro il Napoli.

I pronostici parlano perciò di un probabile pareggio con under, anche se la giocata X-2 non è poi così azzardata: infatti il Milan è quotato tra 2,30 e 2,40, mentre il pareggio è quotato tra 3,25 e 3,35.

Il Torino vincente viene invece dato da 2,95 a 3,10, il che significa uno scarto minimo tra le due formazioni.

Spal-Chievo-Verona

I clivensi sono reduci dal pareggio esterno a Torino, mentre i ferraresi, con lo 0-0al Franchi, hanno collezionato il loro settimo risultato utile consecutivo.

Sulla base di queste premesse, anche questo match viene pronosticato con un pareggio con under.

Per quanto riguarda invece le singole quote, i padroni di casa sono dati da 2,15 a 2,20, mentre un successo del Chievo è quotato da un minimo di 3m60 a un massimo di 3,80.

Il pari infine viene quotato tra 3,00 e 3,10.

Roma-Genoa

Galvanizzati dal passaggio del turno, i giallorossi sono stati fermati dai rivali biancocelesti nel derby della Capitale.  Il Genoa invece ha ipotecato la salvezza vincendo per 1-0 contro il Cagliari in casa.

Detto questo, il match ha ovviamente come favorita la Magica, quotata tra 1,42 e 1,45; per il Genoa vincete invece i bookmakers sono pronti a pagare da 7,25 a 7,75 per ogni singolo euro scommesso.  Il pareggio infine è compreso tra 4,30 e 4,50.

Crotone-Juventus

Allo Scida la squadra di Zenga cercherà di fermare la capolista, favorita per la vittoria e quotata tra 1,33 e1,35.

Una vittoria crotonese invece sarebbe pagata da 9,25 a 11,00 per ogni euro giocato, mente la miglior quota per il pari è 4,85.

Fiorentina-Lazio

Entrambe reduci da un pareggio, Fiorentina e Lazio si giocano molto in questa partita, coi biancocelesti che godono del favore dei pronostici: infatti le quote per la loro vittoria vanno da 2,60 a 2,65.

La Fiorentina vincente viene data invece al massimo a 2,70, mentre il pareggio ha come miglior quota 3,40.

Napoli-Udinese

Il Napoli di Sarri deve per forza vincere per rimanere in scia alla Juventus e il fattore campo contro l’Udinese gioca a suo favore: infatti le sue quote vanno da 1,15 a 1,17.

Per chi volesse invece scommettere sui friulani vincenti, si va da un minimo di 15,00 a un massimo di 19,00 euro vinti per ogni moneta da 1 euro giocata.

Il pareggio infine ha come miglior quota quella di 7,50.