Poggibonsi, mister Fraschetti: ‘L’Aprilia gioca molto bene a calcio, dovremo correre tanto’

mister Fraschetti

Il Poggibonsi, terza forza del Girone B di Seconda Divisione, si sta preparando al big match di domenica che vedrà i Leoni di Mister Fraschetti affrontare fuori casa l’Aprilia. Il tecnico giallorosso, nella conferenza stampa di questo pomeriggio, presenta la sfida di domenica contro la prima della classe.

 

Mister, come si affronta l’Aprilia capolista?

“Correndo più di loro. Non sono certo primi per caso, hanno una formazione giovane con grandi qualità, giocano molto bene a calcio soprattutto in avanti e mettono sempre in campo grande aggressività rispecchiando sul terreno di gioco le ottime capacità del loro allenatore”.

 

Ci saranno possibili variazioni rispetto alla gara di domenica scorsa nella formazione che affronterà questo big match?

“E’ presto per dirlo, nelle sessioni di allenamento di questi giorni valuteremo le condizioni di tutti i ragazzi e tra domani e venerdì sceglieremo gli elementi che sono più avanti degli altri, cioè quei giocatori che a mio giudizio daranno le migliori indicazioni”.

 

Contro l’Aprilia non ci sarà Manuel Pera fermato per un turno dal giudice sportivo.

“Sì, purtroppo dovremo fare a meno di Pera che in questa stagione sta facendo molto bene, meglio dello scorso anno. E’ vero, rispetto alla stagione scorsa arriva meno al goal ma lavora molto di più per la squadra e questo è segno di una grande maturità acquisita da Manuel. Proprio per questo è un peccato non averlo a disposizione contro l’Aprilia ma rimango molto sereno visto che questo gruppo mi da ampie possibilità di scelta. Cicali, Bianconi, Ilari sono tutte validissime alternative ma ripeto, vedremo e valuteremo in questi giorni come schierarci al meglio per affrontare la capolista”.