Partecipazione e gestione delle attività del Comitato La Mens Sana è una Fede

Vi informiamo che ieri sera, tra le altre cose, abbiamo deciso di creare una mailing list dedicata alla gestione pratica ed operativa del Comitato ed all’organizzazione delle varie attività da esso promosse.
Di questo gruppo farà parte chi liberamente sceglie di partecipare operativamente alle attività del Comitato,
e ci servirà per decidere in maniera più snella e democratica possibile come affrontare raccolte di adesioni e firme, organizzazione di eventi, testi e tempi di invio di comunicati, decisioni da prendere rapidamente, etc. Questo perchè nessuno venga involontariamente tagliato fuori da attività organizzative e decisionali.

Il Comitato è nato con un intento chiaro di partecipazione attiva di tutti gli aderenti, legati da una Passione comune che intendono preservare e valorizzare.
Allo stesso tempo, non è chiaramente giusto coinvolgere indistintamente in conversazioni di carattere pratico tutti coloro che ci hanno comunicato la loro mail per essere informati sulle nostre attività.

Chiediamo pertanto a chi di voi ha modo e voglia di far parte attivamente di questo gruppo di comunicarcelo rispondendo a questo messaggio,
il modo che il vostro indirizzo mail venga inserito nella mailing list che stiamo preparando.
Naturalmente, aderire a questa proposta NON significa essere tenuti a partecipare fisicamente e fattivamente ad ogni riunione, decisione o iniziativa,
ne’ il non parteciparvi può significare in alcun modo una qualsivoglia qualificazione minore rispetto ad altre persone.
Non stiamo creando gruppi di serie A o B, stiamo solo cercando di organizzare il lavoro del comitato in maniera più efficiente e democratica possibile!

Speriamo davvero che ci risponderete in tanti:
più opinioni e più contributi riusciamo a mettere insieme, più aiuto riceviamo anche nelle attività pratiche,
e più valida ed efficace sarà la nostra azione, ne siamo certi.

Forza Mens Sana