Montepaschi: info biglietti Euroleague e Campionato

Erick Green

MONTEPASCHI-BAYERN MONACO: Prosegue la prevendita per la gara Montepaschi- Bayern Monaco in programma venerdì 29 novembre alle 20.15 al Mandela Forum di Firenze.È possibile acquistare i tagliandi alla biglietteria del PalaEstra fino ad oggi, mercoledì 27 novembre alle 19 (10-13 e 16-19). La vendita dei biglietti proseguirà presso la biglietteria del Mandela Forum da domani, giovedì 28 novembre (17-19). Venerdì 29 novembre la biglietteria aprirà alle 11 fino a mezzora dopo l’inizio della gara.

MONTEPASCHI -GIORGIO TESI GROUP PISTOIA: Prosegue la prevendita per Montepaschi-Giorgio Tesi Group Pistoia in programma lunedì 2 dicembre alle 20.30 al PalaEstra. La biglietteria è aperta fino a venerdì 29 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato 30 novembre, dalle 10 alle 13, domenica 1 dicembre dalle 10 alle 13 e lunedì 2 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della gara.

MONTEPASCHI-STELMET ZIELONA GORA: Tutte le info sui biglietti per assistere alla gara Montepaschi- Stelmet Zielona Gora in programma giovedì 5 dicembre alle 19 al Mandela Forum di Firenze.

È possibile acquistare i tagliandi alla biglietteria del PalaEstra fino a venerdì 29 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre (10-13), lunedì 2 dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della gara contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, e martedì 3 dicembre (10-13 e 16 19).

La vendita dei biglietti proseguirà presso la biglietteria del Mandela Forum da mercoledì 4 dicembre (17-19). Giovedì 5 dicembre la biglietteria aprirà alle 11 fino a mezzora dopo l’inizio della gara.

I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita Boxoffice, fino alle tre ore antecedenti la gara, ed online agli indirizzi:

www.boxofficetoscana.it

http://srvticket.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=28264

http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Pallacanestro/Serie-A/Montepaschi-Siena-Biglietti

TRASPORTI: La società ricorda che in virtù dell’accordo con la Tiemme Spa, l’azienda che si occupa di gestire i servizi di trasporto pubblico locale nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena e nel comprensorio di Piombino, saranno realizzati dei pullman speciali riservati a coloro che vorranno assistere alle gare di Euroleague al Mandela Forum di Firenze. Gli autobus partiranno due ore prima dell’orario della partita dal parcheggio esterno al PalaEstra (si consiglia di presentarsi ai  mezzi almeno 15 minuti prima) e faranno rientro a Siena subito dopo la fine dell’incontro. Gli interessati potranno acquistare i biglietti per il pullman direttamente presso la biglietteria del PalaEstra negli orari di apertura (mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre dalle 16 alle 19) o presso le biglietterie Tiemme (Sottopassaggio La Lizza e Stazione FS). La Mens Sana Basket si accollerà il 50 per cento del costo del biglietto che sarà disponibile per gli abbonati (Gold, Silver Eurolega, Fedeltà ed Eurolega) al prezzo di 6 euro. Per la gara Montepaschi-Stelmet Zielona Gora, la prelazione per gli abbonati sui posti disponibili scadrà il 2 dicembre. Dal 3 dicembre i possessori del solo tagliando per la partita potranno acquistare il biglietto  per il pullman al costo di 12 euro anziché 16 euro salvo disponibilità. Si precisa inoltre che in assenza di una stima certa sul volume di richieste per il trasporto a Firenze, in accordo con Tiemme, saranno messi a disposizione massimo 6 pullman.

ACCESSO DIVERSAMENTE ABILI. Le persone diversamente abili che vorranno assistere alle gare casalinghe della Montepaschi, dovranno compilare il modulo scaricabile da www.menssanabasket.it, sezione biglietti, ed inviarlo alla Mens Sana Basket secondo le modalità indicate. Al fine di rendere più agevole l’ingresso all’impianto di gioco, gli interessati dovranno presentarsi al PalaEstra entro mezzora dall’inizio della partita.