Mens Sana Basket 1871: il raduno. Terrecablate e Conad tra gli sponsor

Mens Sana Basket 1871: stamani il raduno della squadra e l’arrivo di Terrecablate Rete e Servizi tra gli sponsor di maglia

IMG_0246

Questa mattina sul parquet del PalaEstra il raduno della Mens Sana Basket 1871 che affronterà il Campionato di A2 nella stagione 2016/2017, al via il prossimo 2 ottobre. Alla presenza dei dirigenti mensanini, la squadra ha incontrato la stampa per interviste e foto di rito precampionato.

Presente lo staff tecnico, capeggiato da coach Giulio Griccioli e dei suoi assistenti Matteo Mecacci ed Andrea Monciatti, insieme al preparatore fisico Giacomo Sorrentino, al dottore Gilberto Martelli ed ai due fisioterapisti Stefano Baldanzi e Jacopo Bigliazzi.

Assenti i due giocatori americani, Mike Myers e KT Harrell, ancora negli Usa a causa di problemi burocratici legati all’arrivo dei visti, il gruppo italiano al completo si è messo a disposizione della stampa: da Simone Flamini, Lorenzo Saccaggi e Jonathan Tavernari, a Tommaso Pichi, Giovanni Vildera ed Alessandro Cappelletti, oltre a Lorenzo Bucarelli e Dario Masciarelli già in biancoverde la scorsa stagione.

Presenti anche i giovani Luca Campori, Leonardo Ceccarelli e Matteo Neri che saranno a disposizione di coach Griccioli per gli allenamenti.

Domani mattina il gruppo sarà al camposcuola per iniziare la preparazione.

Terrecablate Rete e Servizi tra gli sponsor di maglia

L’azienda senese,  operatore di telecomunicazioni, farà parte degli sponsor che appariranno sulla maglia biancoverde nella stagione 2016/2017. Un importante partner, nonché una delle realtà più radicate nel territorio, che ha deciso di legare il suo nome alla Mens Sana Basket 1871, oltre ad entrare nel Consorzio “Basket e Sport a Siena“ sposando il progetto biancoverde.

Marco Turillazzi, Amministratore Unico Terrecablate Rete e Servizi: “Siamo orgogliosi di accompagnare e sostenere con il nostro brand la Mens Sana Basket 1871 in questa nuova stagione sportiva. Si tratta di una nuova ripartenza per la pallacanestro biancoverde e per tutto il movimento cestistico senese in cui Terrecablate Reti e Servizi crede fortemente. Una convinzione resa ancor più forte in considerazione dello sforzo compiuto nella scorsa stagione dai tifosi con l’associazione Io tifo Mens Sana e che ci ha dato impulso ad entrare nel consorzio Basket e sport a Siena e ad aiutare la società con la nostra sponsorizzazione. Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e al coach senese Giulio Griccioli per questa avventura che ci auguriamo ricca di successi e traguardi”.

Alfredo Barlucchi, Vice Presidente Mens Sana Basket 1871: “E’ con immenso piacere che diamo il benvenuto a Terrecablate Rete e Servizi tra i nostri sponsor di maglia. Ciò conferma la volontà del territorio di ripartire, investendo in una società gloriosa come la Mens Sana. Ci auguriamo che la collaborazione sia proficua e che dia i frutti sperati, di un ottimo campionato”.

 Mens Sana e Conad insieme anche per la stagione 2016/2017

Rinnovata la partnership con Conad del Tirreno.

Il rinomato marchio del settore della distribuzione, tra le maggiori imprese italiane della distribuzione associata, conferma quindi la sua fiducia al team biancoverde e sarà sulle maglie della Mens Sana per il terzo anno consecutivo.

“Confermiamo la volontà di contribuire al rilancio della Mens Sana Basket 1871, soprattutto  in questa fase in cui prende il via il nuovo progetto societario – ha detto Fiorella Bianchi, Direttore Generale Conad del Tirreno – . È un modo per essere vicini, presenti come CONAD nel territorio. Ci auguriamo  che sia davvero il momento in cui si costruiscono i presupposti  di un futuro di nuovi successi. Lo dico come dirigente di CONAD  e come appassionata  di basket e di Mens Sana, ovviamente” .

“E’ con grande piacere che ritroviamo Conad tra i nostri sponsor di maglia, a conferma della sua forte presenza nel territorio e della sua volontà di credere nel progetto biancoverde – ha concluso Alfredo Barlucchi, Vice Presidente Mens Sana Basket 1871 – . Una collaborazione che continua nel tempo e che speriamo sia di auspicio ad un ottimo campionato”.