Medaglie alla Rassegna Nazionale Ado Uisp per gli atleti dell’asd Shinan

Ancora risultati importanti per i giovani atleti senesi dell’ASD Shinan K. K,e stavolta si tratta della Rassegna Nazionale Preagonisti organizzata dall’ADO UISP settore Karate Shotokan Tradizionale disputatasi giovedì 8 dicembre a Finale Emilia ed alla quale l’associazione senese ha partecipato con tre suoi atleti: Alessandrro Dei, Lorenzo Dei e Michele Corridori .

La rassegna nazionale, che è la massima espressione dopo il Campionato Nazionale ADO UISP per gli atleti preagonisti, interessava le specialità di Kata ( esercizio di forma) individuale e Kumite ( combattimento ) individuale dal livello di cintura bianca in poi.

Per i tre atleti senesi il medagliere è stato di 1 medaglia d’argento nel Kata per Alessandro Dei, cintura verde fascia B , 1 medaglia d’argento per lo stesso Alessandro Dei nel Kumite e una medaglia di bronzo per Michele Corridori cintura arancio fascia A nel Kumite .

Una rappresentativa ridotta quella dell’asd Shinan che comunque si è fatta valere a livello nazionale confermando l’alta preparazione dei giovani atleti dell’asd Shinan K.K.