Maggio di soddisfazioni per la Sporting Gau Arbia

Sporting Gau Arbia, quarto posto ai play off per la squadra di volley femminile e settore giovanile in crescita.

Maggio di grandi risultati per la squadra di volley femminile dell’A.s.d. Sporting Gau Arbia che milita nel campionato provinciale di seconda divisione e che si è classificata quarta ai play off per la promozione alla prima divisione.

Un bel traguardo raggiunto nei due gironi Arezzo Siena che ha visto protagoniste le giovani ragazze dell’associazione. E’ proprio il settore giovanile il fulcro dell’associazione sul quale vuole puntare il presidente Duccio Gallorini e che troverà spazio nei corsi di minivolley, supermini, under12 e under16 che partiranno da settembre, senza dimenticare, ovviamente, la prima squadra.

Da quest’anno, anche i bambini diventano protagonisti con il corso chiamato ‘giocagau‘, dove i piccoli tra i 5 e i 6 anni, attraverso il gioco, muovono i primi passi nello sort e nel ballo, così da trovare gli spunti necessari per individuare le singole preferenze.

Le attività sportive di svolgono nella palestra comunale di Arbia, dove l’associazione organizza anche corsi di fitness, quali pilates e total body, e un corso di hip hop per ragazzi e ragazze.