L’A.S.D. “La Chianina” – Settore “La Chianina Running” organizza la ara podistica 2° Eco-giro running

Il settore “La Chianina Running” della A.S.D. “La Chianina” organizza per sabato 2 giugno 2012 al Lago di Montepulciano una gara podistica di Km 13 competitiva e non, denominata  “2° ECO GIRO DI INIZIO ESTATE AL LAGO DI MONTEPULCIANO”, aperta alle persone di tutte le età.
Contemporaneamente alla gara podistica, nella splendida cornice della Riserva Naturale del Lago di Montepulciano, si svolgeranno anche due eco passeggiate di Km. 6 e di Km. 11.
Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 presso località la Casetta – Riserva Lago di Montepulciano; le partenze inizieranno alle ore 9,00 per le Categorie Giovanili ed alle ore 9,30 per le Categorie Maggiori e Passeggiate.
Al termine della gara ricco buffet offerto da “La Chianina Running”.
A partire dalle ore 13,00 sarà possibile consumare piatti freddi all’interno della Riserva Lago di Montepulciano dove è attivo un servizio bar aperto tutto il giorno o, in alternativa, presso il Centro Sportivo “I Tigli” a Montepulciano Stazione dove è disponibile il “menù del podista” al prezzo convenzionato di 12,00 Euro (pici, grigliata mista, pane, acqua e vino).
Durante tutta la manifestazione saranno in funzione presso La Riserva del Lago di Montepulciano il battello alimentato da pannelli fotovoltaici per il giro del Lago, escursioni guidate ed il Museo dei vecchi Ricordi, attività assicurate dall’Associazione Amici del lago di Montepulciano.