La Nazionale Juniores di nuoto apre il 2012 con il raduno a Colle di Val d’Elsa

La Piscina Olimpia di Colle di Val d’Elsa torna a tingersi di azzurro. Dopo aver ospitato, circa un anno fa, i velocisti della Nazionale di nuoto, da lunedì 2 a domenica 8 gennaio l’impianto colligiano ospiterà il raduno collegiale della Nazionale Juniores di nuoto. Ventuno gli atleti, provenienti da tutta Italia, che saranno ospiti nella città del cristallo, accompagnati da Walter Bolognani, responsabile tecnico delle squadre nazionali giovanili; i tecnici Fabrizio Miletto, Gianni Consiglio e Giovanni Santarsiero; il preparatore atletico Alessandro Conforto e l’assistente per la biomeccanica Ivo Ferretti. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico.

I giovani atleti scenderanno in acqua lunedì 2 gennaio, dalle ore 16 alle ore 18, e tutti i giorni, da martedì 3 a sabato 7 gennaio, dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 16 alle ore 18. L’ultimo giorno del ritiro, domenica 8 gennaio, gli atleti si alleneranno solo la mattina, dalle ore 9 alle ore 11.

Durante gli allenamenti della Nazionale Juniores l’impianto della Piscina Olimpia rimarrà aperto regolarmente al pubblico per il nuoto libero, mentre tutti i corsi sono sospesi per il periodo natalizio e riprenderanno da lunedì 9 gennaio. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Piscina Olimpia al numero 0577-920883 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@piscinaolimpia.it.