La Mens Sana sbarca in Nba con l’Euroleague American Tour

 

Milano-Mens Sana gara3

La Mens Sana Basket sarà protagonista insieme al Real Madrid per il prossimo mese di ottobre, dell’Euroleague American Tour ‘12, tournee organizzata dall’Euroleague e dalla Nba e che vedrà le due compagini europee affrontare due squadre Nba. Le tappe della Montepaschi Mens Sana Basket saranno il 6 ottobre all’AT&T Center di San Antonio (Texas) contro gli Spurs e due giorni dopo, l’8 ottobre alla Quicken Loans Arena di Cleveland (Ohio) contro i Cavaliers. Il Real invece affronterà nelle stesse date i Menphis Grizlies ed i Toronto Raptors.

 

“E’ un grandissimo onore per noi poter partecipare all’Euroleague American Tour 2012 – commenta il Presidente della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci. Si tratta della prima volta per la nostra società in una tournee di questo tipo e ringraziamo l’Euroleague e la Nba per averci scelto insieme al Real Madrid per rappresentare il basket europeo in questo Tour oltre oceano. Siamo entusiasti di poter affrontare due squadre Nba importanti come i San Antonio Spurs ed i Cleveland Cavaliers e di poter giocare a casa loro, un privilegio riservato soltanto a poche squadre in Europa.”

 

L’Euroleague American Tour sarà in contemporanea con l’Nba Europe Live Tour 2012, che vedrà altre squadre Nba protagoniste in Europa contro avversarie che parteciperanno alla prossima Euroleague.