La Emma Villas Chiusi trova l’accordo con Angelo Murri

Angelo Murri

Si avvicina il debutto della Emma Villas Chiusi nel campionato di serie B2 maschile, cresce la tensione e la concentrazione tra i rappresentanti del sodalizio per questo appuntamento storico.

Lo staff tecnico lavora in palestra per migliorare l’amalgama tra giocatori mentre lo staff sanitario cerca di ottimizzare la condizione fisica degli che presentano qualche acciacco, ma di certo non riusciranno a recuperare il centrale Braga alle prese con uno strappo addominale che lo terrà fuori ancora per un po’ di tempo.

In considerazione dei questa assenza, nelle ultime ore la dirigenza è tornata sul mercato per trovare una soluzione che potesse soddisfare le caratteristiche di un elemento d’esperienza e di qualità.

E’ stato così raggiunto in tempi record l’accordo con Angelo Murri, giocatore che si è subito reso disponibile e che ha detto: «Sono stato contattato dal mio vecchio allenatore di Marchettini, dopo un piccolo colloqui con il presidente Bisogno e con il team manager Mechini, e dopo una bella chiacchierata con il coach Giannini, ho deciso di riprendere l’attività visto lo stato d’emergenza della squadra. E’ ovvio che tamponerò la situazione momentaneamente ma poi rimarrò a disposizione per eventuali ‘supplenze’ durante l’anno. Fino ad oggi mi allenavo a beach volley e quindi non sono rimasto inattivo sono orgoglioso e contento di dare una mano ad una formazione di altissimo livello con un gruppo che già posso dire ottimo sia tecnicamente che caratterialmente».

Nato il 15 giugno 1975 ed alto 196 cm. l’atleta di origine laziale in passato ha vestito la maglia di Tuscania, Orte ed Orvieto, vantando anche una presenza in B1 e tre in B2, nella passata stagione ha disputato l’ultima parte del campionato di serie C regionale a Civitavecchia giocando dieci partite.