Intervista – Shaun Stonerook: “A Cleveland ci sarò”

 

Shaun Stonerook al tiro

Tra gli spettatori “interessati” che assisteranno alla sfida di lunedì prossimo tra i Cleveland Cavaliers e la Montepaschi Siena, ci sarà certamente Shaun Stonerook, l’ex capitano biancoverde, che vivendo a pochi chilometri di distanza da Cleveland, non perderà l’occasione di andare a vedere i suoi ex compagni di scena alla Quicken Loans Arena. “Mi fa un po’ effetto pensare ai miei ex compagni che vengono a giocare qua – ammette Shaun -. Cleveland è a due ore di macchina da casa mia e non mancherò. Credo che per Siena e per la Mens Sana sia una grande occasione quella di poter giocare contro una squadra Nba. Le Arene Nba sono bellissime e credo che l’atmosfera sarà bella.”

Ti sei pentito di aver smesso proprio l’anno in cui la tua ex squadra viene a giocare a pochi chilometri da casa tua?

“No, è ovvio che mi sarebbe piaciuto poterla giocare, ma va bene così. Sono contento della scelta che ho fatto e quindi non ci sono problemi. Se ho chiesto a Minucci e Banchi di farmi giocare solo questa partita? No, non scherziamo. Verrò a vederla e mi divertirò ugualmente. Cogliendo l’occasione per salutare tutti, anche se è da poco che non ci vediamo, visto che sono venuto a Siena per la partita con il Fenerbahce.”

A proposito, cosa ci dici di quella serata?

“Speciale. E’ stato strano per me essere a Siena e non giocare, ma le emozioni sono state veramente forti e ci tengo ancora una volta a ringraziare tutti.”