Il Sangi pareggia 0-0 tra le mura amiche

Sangimignano – Marina La Portuale 0-0

SANGIMIGNANO: Chiarugi, Mori, Ciolli, Caponi, Calà Campana, Borri, Conforti, Bianchi, Paci, Cicali G., Scannadinari. A disposizione: Simoncini, Aggravi, Cicali F., Haitaj, Lucatti, Massai, Rustioni. Allenatore: Cioffi.

MARINA LA PORTUALE: Puntelli, Licciardi, Lustri, Redomi, Mazzone, Carusio, Deste, Moriani, Mordagà, Soldani, Bondielli. A disposizione: Maccabruni, Viviani, Pellegrini, Baldini, Monaco, Maida, Costa. Allenatore: Adami

ARBITRO: Castellone di Napoli

Il Sangimignano pareggia a reti bianche in casa con la Marina La Portuale e non muove la classifica. A due giornate dalla fine della stagione regolare, il distacco da chi è fuori dalla zona play out rimane invariato, visto che sia Piombino che Urbino Taccola hanno pareggiato. Restano 180 minuti e servono almeno 5 punti per salvarsi, quindi i turriti devono solo vincere due volte sperando che nel frattempo il Piombino al massimo ottenga un solo pareggio.

I neroverdi sono caduti nella trappola degli ospiti, arrivati al Santa Lucia con l’obiettivo di strappare quel punto che mancava per ottenere la permanenza in categoria. Missione compiuta, ma al Sangimignano serviva l’intera posta e dunque il pareggio è amaro.