Ginnastica: Vecchiato e Parri campionesse regionali

La sezione Ginnastica Artistica della Polisportiva Mens Sana ancora protagonista. Nella finale del campionato regionale mini prima quattro attrezzi specialità Uisp, che si è svolta la settimana scorsa a Rosignano Sovay, le ragazze biancoverdi si sono ben comportate in tutte le discipline, ottenendo importantissimi risultati. Nella classifica finale del campionato (che somma le due migliori prove su tre), Elizabeth Vecchiato (categoria allieve/junior) si è laureata infatti campionessa regionale a corpo libero, ottenendo anche un secondo posto nella specialità volteggio. Nella categoria senior Sara Parri è diventata campionessa regionale a volteggio e corpo libero, Martina Aiello si è classificata seconda a corpo libero, trave e volteggio.

Fra le Allieve/Junior hanno partecipato Vega Fè, Claudia. Sestini, Greta Pennote (10′ classificata nella specialità corpo libero), Marta Lunghetti (3′ classificata specialità volteggio e 5′ corpo libero), Sara Lorusso (3′ classificata specialità corpo libero), Elizabeth Vecchiato (2′ classificata specialità corpo libero e 5′ volteggio), Greta Garzella (1′ classificata specialità corpo libero e 4′ volteggio), Margherita Nocciarelli (10′ classificata speacialità trave e 7′ volteggio). Fra le senior Sara Parri si è classificata prima nel corpo libero e volteggio, Martina Aiello seconda classificata trave, corpo libero e volteggio, Cristina Cannoni 5′ classificata trave e 3′ volteggio.

“Siamo molto soddisfatte della gara – commentano le istruttrici Sara Fattorini e Francesca Innocenti – e di tutto il campionato, le nostre bambine si stanno impegnando tanto e finalmente vediamo i frutti di questo intenso lavoro. Ancora non è finita, ci aspettando mesi intensi poiché abbiamo ancora una gara individuale per la Fgi oltre ai Campionati Nazionali Uispa fine Maggio e Federali a fine giugno”.