Entra nel vivo la stagione del Siena calcio femminile

Comincia ad entrare nel vivo la stagione del Siena Calcio Femminile. Infatti, in questa settimana prenderanno il via tutti i campionati delle giovanili.

Grande attesa per la nuova avventura delle Giovanissime di Daniele Fantocci, che ripartono laddove ci eravamo lasciati alla fine della scorsa stagione: domenica alle 11.00 a Uopini sarà infatti ospite l’Aglianese, la squadra che il 16 giugno scorso aveva sconfitto 2-0 le giovani bianconere nella finale di Coppa Toscana. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vendicare quell’immeritata sconfitta che impedì al Siena di confermarsi campione.
Ma non solo: anche la Scuola Calcio di Salvino Gangi comincia la sua avventura nel torneo Pulcini, contro le compagini di calcio maschile della provincia. Tuttavia, poiché la prima giornata ha riservato per le senesine il turno di riposo, la squadra entrerà in clima campionato disputando un’amichevole con la Virtus Poggibonsi. L’esordio ufficiale avverrà quindi alla seconda giornata, quando il giovanissimo gruppo Pulcine sarà ospite del San Miniato.

Le Juniores, invece, dopo l’ottimo esordio con Don Bosco dovranno confermarsi, sabato alle 18.00, sul difficile campo del Ponte a Greve.
Una settimana davvero intensa: un grosso in bocca al lupo a tutte le giovani atlete bianconere!!!