Disfatta Robur a Rimini

Doveva essere la partita per avvicinare la Robur alla zona playoff. E invece il Siena perde clamorosamente a Rimini per 2-0: a decidere è la doppietta di Polidori. I bianconeri falliscono una grande occasione per dare una svolta alla loro stagione. In campo si vede un Siena timido, con poche idee, confusionario e alla fine punito dall’attaccante avversario. I padroni di casa si riscattano così dopo la dolorosa sconfitta rimediata una settimana fa sul terreno di gioco della Maceratese e si rilanciano nella lotta per la salvezza.

 

Rimini – Robur Siena 2-0

RIMINI: Anacoura, Pedrelli, Varutti, Esposito (20′ st Kumih), Signorini, Martinelli, Albertini, Puccio, Polidori, Carcuro (33′ st F. Torelli), Di Molfetta (30′ st Leonetti). A disp.: Ferrari, Todisco, Marin, Sapucci, Fall, Mancino, Azzolini. All. Acori.

ROBUR SIENA: Montipò; Paramatti (8′ st Rozzi), Portanova, Beye; Celiento, Burrai (25′ st La Vista), Minotti, Torelli (42’ st Saba), Boron; Yamga, Cori. A disp.: Bacci, Pellegrini, Cedric, Masullo, Mastronunzio, De Feo, Ficagna, Fella. All. Carboni.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina.

RETI: 34′ pt e 35′ st Polidori.

AMMONITI: Esposito, Paramatti, Martinelli, Di Molfetta, Beye, La Vista, Portanova.

SPETTATORI: 1.971.