Deejay e Contrade: al Franchi vince la solidarietà

photo_4 photo_2 photo photo_5Un pubblico caloroso ha accolto i Deejay e i rappresentanti delle Contrade scesi in campo oggi, giovedì 6 marzo, allo Stadio Artemio Franchi di Siena, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Le Bollicine”. Sul rettangolo di gioco si sono visti i più famosi dj delle radio nazionali, come Mario Fargetta, Stefano Noferini, Luca Agnelli, Salvatore Angelucci, Alex Gaudino, Ricky Le Roi, Ryan Paris, Alex Natale, Sergio Mauri, Provenzano, Dj Ross, Francesco Zappalà, Leandro da Silva, Dr. Feelx, Tradelove, Stefano Pain, Robert – eno, Dj Herbie, Miki Garzilli e Dj Osso. Allenati da Stefano Gallerini i rappresentati delle contrade si sono fatti valere raccogliendo applausi e entusiasmo dagli spalti. A vincere è stato soprattutto il pubblico senese che ha accolto l’invito, partecipando con cori e tanti sorrisi, e che, ancora una volta, si è mostrato molto generoso. Dopo lo spettacolo sul prato verde la festa si è spostata nella Sala delle Lupe per la cerimonia di premiazione dei giovanissimi atleti senesi, che si sono distinti nei cosiddetti “sport minori”. Piccoli campioni che si sono fatti strada vincendo medaglie e riconoscimenti importanti. La festa dello sport si è conclusa in Piazza del Campo sulle note dei dj per l’evento “Uno contro l’altro” con animazione e gadget, guidate dal voice Scott (from Vanilla).
Tra le fila della rappresentativa senese delle Contrade in campo: Guido Squillace (Aquila); Alberto Massoni (Bruco); Massimo Belli (Chiocciola); Lapo Pianigiani (Civetta); Giovanni De Luca (Drago); Duccio Tripoli (Giraffa); Tommaso Fabbiani (Istrice); Guido Prosperi (Leocorno); Stefano Piersimoni (Lupa); Davide Regoli (Nicchio); Giacomo Rosini (Onda); Massimiliano Tommasi (Oca); Niccolò Sensi (Pantera); Giulio Valenti (Selva); Francesco Vaselli (Tartuca); Federico Bonelli (Torre); Simone Gennai (Valdimontone). Allenatore: Stefano Gallerini.
Sport Siena Week: una settimana di eventi per celebrare lo sport in tutte le sue forme. Sport Siena Week è un’iniziativa organizzata dal Comune di Siena, con il contributo di Banca Monte dei Paschi di Siena Sponsor Banca dei Paschi di Siena. Per conoscere il programma completo di Sport Siena Week visita il sito del Comune di Siena all’indirizzo www.comune.siena.it/ssw, o visita la pagina Facebook Sport Siena Week e cerca su Instagram #SportSienaWeek.