Comune di Monteriggioni – Valentini: “Grande risultato raggiunto dal Costone”

“Mi complimento con tutto il Costone per l’eccellente risultato sportivo raggiunto dalla squadra di pallacanestro con la promozione in Divisione nazionale B. Parteciperò alla festa che si terrà lunedì prossimo presso il palazzetto dello Sport di Montarioso, nel territorio di Monteriggioni, per esternare direttamente alla società, allo staff tecnico, agli atleti ed anche ai tifosi i complimenti dell’Amministrazione Comunale per il traguardo sportivo raggiunto da un gruppo che lavora con grande entusiasmo, basandosi prevalentemente sul volontariato di tanti appassionati”.

Questi i complimenti del sindaco di Monteriggioni Bruno Valentini al Costone, il cui palazzetto è nel territorio comunale da lui amministrato, per la promozione in serie B.

“Nell’occasione confermerò anche che stiamo per tenere fede ad un impegno assunto con la gente del Costone ed anche con i cittadini del quartiere di Montarioso e cioè l’indizione del bando di gara per realizzare una nuova strada che collegherà direttamente il raccordo Fontebecci-Siena Nord con l’area del Palazzetto dello Sport, evitando la sovrapposizione del traffico veicolare fra residenti ed utenti della struttura sportiva. Grazie ad un finanziamento del Ministero dei lavori Pubblici di circa 2milioni e settecentomila euro, destinato per volontà dell’assemblea dei sindaci della provincia di Siena al miglioramento della viabilità Siena Nord, è stato possibile arrivare alla gara d’appalto che, se non si registreranno intoppi tecnici, potrebbe vedere l’inizio dei lavori entro il 2012”.