Campi Solari, Estate in Mens Sana

Anche per l’estate 2012 Mens Sana 1871, in collaborazione con il Consorzio Archè, organizza i campi solari: ‘Insieme Vincenti’ questo il nome del progetto che intende promuovere l’attività motoria nella fascia di età compresa tra i 6 e i 14 anni, anche in un periodo solitamente scarico di impegni sportivi. Presso gli impianti Mens Sana i ragazzi potranno giocare a basket, pallavolo e calcetto, mentre il venerdì sarà la volta dell’atletica presso il Campo Scuola di Viale Avignone, infine ogni mercoledì il nuoto, alla piscina in Località Casetta.

 

Ogni attività sarà preceduta da giochi di attivazione finalizzati ad un adeguato riscaldamento muscolare. Un’iniziativa all’insegna di socializzazione e divertimento, nella quale alla componente agonistica si somma quella ludica, preponderante, del gioco-sport.

 

Il programma prevede due diverse formule di partecipazione, a tempo pieno dalle 8.30 fino alle 17:30 e ‘light’ con ritiro alle 14:30. I turni quindicinali partiranno l’11 giugno, per terminare il 31 agosto. Sono previste agevolazioni e sconti per iscrizioni a più turni o per frequenze multiple nello stesso nucleo familiare

 

Per informazioni: www.menssana1871.it; segreteria Mens Sana 0577-47298