Borri regala la vittoria al Poggibonsi

Il Poggibonsi prosegue il suo periodo positivo vincendo la gara interna contro la Massese. I giallorossi conquistano la vittoria per 1-0 grazie alla rete di Borri che vale i tre punti.

La Massese inizia bene il match, con buon piglio e ottima determinazione. I padroni di casa hanno delle occasioni con Foderaro, con Mattia e con Coresi ma non le sfruttano. E quando la gara sembra ormai avviata sullo 0-0, al minuto numero 83, Borri dalla fascia lascia partire un tiro-cross che si insacca imparabilmente sotto alla traversa. E’ la rete della vittoria.

Il Poggibonsi fa suo il match, una gara dura e lottata contro una Massese coriacea.

“Questa è la vittoria del gruppo – spiega Borri, autore della rete decisiva -, è stata una gara fisica e combattuta a centrocampo. Le scelte di Fusci? Sono felice che abbia giocato anche Ticci, siamo amici. Il mister prima ci chiede di difendere, viste le nostre caratteristiche. Adesso puntiamo in alto: dobbiamo vincere a Spoleto, dopo ci attendono degli scontri diretti”.

Contento anche mister Fusci: “Dobbiamo crescere. Siamo stati bravi sotto il profilo dell’attenzione, la partita ce la siamo meritata”.