“Basket Battle” a Colle val d’Elsa

top 16

top 16Il Colle Basket con il patrocinio del Comune di Colle Val d’Elsa presenta “Basket Battle”. Nei giorni 6-7-8 Giugno 2012, dalle 19 alle 23:30 presso la Pista all’aperto in Località “La Badia” a Colle di Val d’Elsa c’è molto più di un semplice Torneo di Basket 3 Vs 3 : gli organizzatori hanno voluto fin da subito dare una connotazione “diversa” al torneo per farlo diventare un vero e proprio evento che possa rappresentare un punto di aggregazione sia per gli appassionati di pallacanestro sia per tutte quelle persone che desiderano essere protagoniste di un evento unico nel suo genere per la città di Colle Val d’Elsa e dintorni.

Infatti non solo Basket, ma tanto divertimento per tutti! Sarà adibito uno spazio ludico per bambini gestito dall’associazione “La Scossa” e saranno predisposti divertenti giochi per il pubblico.

Per la durata delle tre sere sarà presente Il pallone da basket gonfiabile gigante per far divertire grandi e piccini e che potrete fotografare !!

Sempre più soprese nel giorno della finale dove oltre a spettacolari effetti speciali e sfide di basket tre contro tre tra i giocatori più forti della provincia gli appassionati del ballo potranno vedere le esibizioni della scuola di ballo “A.S.D. Sinfonia Della Danza.

 

Basket Battle non si dimentica dell Emilia Romagna: dopo gli ultimi terribili avvenimenti gli organizzatori di Basket Battle 2012 hanno deciso di creare per la durata della manifestazione uno spazio dedicato alle offerte per chiunque voglia dare il proprio contributo alle popolazioni terremotate. Spazio che sarà presente anche sabato 9 durante la manifestazione “Badia in Festa”.

 

Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a visitare il sito www.basketbattle.com o a seguirci sulla pagina facebook : Basket Battle 2012