Alla scoperta dei panorami della Toscana con la maratora Trail 2 valli

Una maratona tra i panorami più belli della Toscana: a San Casciano dei Bagni la prima edizione del Trail 2 valli.

15 chilometri tra i panorami più belli della Toscana per la prima edizione del Trail 2 valli che si terrà a San Casciano dei Bagni questo pomeriggio. L’evento è organizzato in collaborazione con la Uisp Chianciano di Girovaldorcia e  si svolgerà all’interno della Sagra del Tagliolino al Tartufo e Ciaffagnone.

Si tratta della prima edizione di una maratona che permetterà ai partecipanti di attraversare 15 chilometri tra i panorami più belli della Toscana, sconosciuti ancora a molti.

L’idea è venuta al sancascianese Alberto Leotti, maratoneta per passione, che partecipando a varie gare in giro per l’Italia, ha pensato di creare un’occasione per far conoscere la campagna del proprio paese.

In questo periodo i colori sono straordinari, dal rosso della sulla al giallo delle ginestre e all’azzurro del lino.
In collaborazione con la Pro Loco locale e il comune di San Casciano dei Bagni, i volontari renderanno la corsa più facile possibile, anche per i non esperti della matratona.

Ci saranno postazioni di ristoro e auto che accompagneranno chi deciderà di terminare prima della fine del percorso.

La gara partirà alle 17.30 dal campo sportivo di San Casciano e proseguirà tra le colline e i calanchi del Monte Cetona.

Le iscrizioni si effettuano on line su www.enternow.it o direttamente alla partenza. La quota di partecipazione è di 15 euro.

Un modo divertente e salutare per andare alla scoperta della campagna più vivace e vivere momenti di puro relax in compagnia di amici e conoscenti.