Adidas vuole l’Emma Villas volley

La Emma Villas, ultima squadra approdata nel campionato di pallavolo di Serie A2, si è già imposta anche al di fuori del campionato, firmando un importante contratto con uno dei principali sponsor sportivi a livello mondiale. Infatti la società chiusdina ha raggiunto un accordo con Advanced Distribution S.p.a. Adidas Volley.

Un accordo questo di estrema importanza che oltre a dare sostegno tecnico per le prossime tre stagioni da fiducia ad una squadra giovane, sempre in crescita e che in se ha in serbo un grande progetto.

La fornitura tecnica di materiale offerta da Adidas Volley riguarda la prima squadra e per il settore giovanile, che potranno così fregiarsi di un marchio di grande qualità e valore assoluto a livello mondiale come Adidas.

“Siamo onorati di poter abbinare il nome di Emma Villas Volley a un marchio così importante – è il commento del Direttore generale Marco Pistolesi – Il fatto di essere coinvolti in un’operazione di questo livello ci fa pensare che stiamo lavorando nella giusta direzione e che l’immagine della nostra società sia riconosciuta positivamente nell’Italia pallavolistica. È un segnale di estrema considerazione di cui siamo riconoscenti ad Advanced Distribution, che ci permetterà di vestire prodotti a marchio Adidas per i prossimi tre anni”.

L’esordio con le nuove divise dei Leoni avverrà domenica 25 ottobre con l’inizio della stagione agonistica, che vedrà la squadra toscana sfidarsi sul campo del Volley potentino Potenza Picena. Il primo appuntamento ufficiale casalingo, al PalaEstra di Siena, è in programma domenica 1 novembre. Intanto è già iniziato il conto alla rovescia per la presentazione della campagna abbonamenti e sui canali ufficiali della società è presente il relativo video di anticipazione. Nelle prossime settimane verranno comunicati prezzi e rivendite delle tessere stagionali.