Bando per borse di studio e contributi libri di testo per gli studenti delle scuole di Chianciano Terme

L’Ufficio Istruzione del Comune di Chianciano Terme ha pubblicato il bando per borse di studio e contributi acquisto libri di testo che saranno assegnati agli studenti aventi i requisiti e sino ad esaurimento delle risorse disponibili sulla base della graduatoria comunale stilata in ordine di ISEE crescente senza distinzione di ordine e grado di scuola. Le “Borse di studio ordinarie” sono destinate agli studenti iscritti ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata, mentre i contributi finalizzati al rimborso totale o parziale dei libri di testo scolastici sono destinati agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. I requisiti per poter fare domanda sono riportati nel bando.

 

Il Bando ed i gli appositi moduli per presentare le domande sono scaricabili dal sito internet www.comune.chianciano-terme.siena.it, o possono essere ritirati direttamente presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Chianciano Terme in via Solferino 3 (Orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il martedì dalle ore 15 alle ore 16). Sono a disposizione, per fornire ulteriori informazioni, anche le Segreterie delle rispettive scuole.

 

Le domande vanno presentate all’Ufficio Istruzione del Comune di Chianciano Terme entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 novembre 2011.