Siena, modifiche temporanee ai percorsi delle linee 7 e 19

A Siena temporanee variazioni ai percorsi delle linee 7 e 19. Dalle 9 di lunedì 7 maggio alle 17 di sabato 12 maggio via della Stufa Secca sarà chiusa al transito, pertanto gli autobus delle linee 7 e 19 non raggiungeranno Piazzetta Bargagli Petrucci ed effettueranno il capolinea in Piazza del Sale, da dove ripartiranno con 2 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto in Piazzetta Bargagli Petrucci.

Inoltre, temporanee modifiche ai percorsi bus sono previsti domenica 6 maggio nella zona di Taverne d’Arbia, dove sono in programma i festeggiamenti per S. Isidoro.

Dalle 7 alle 22,30 la Strada Provinciale di Taverne d’ Arbia (via Aretina) sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra il ponte e il passaggio a livello.

I bus in direzione Piazza della Repubblica – Casetta – Montaperti – San Piero, raggiunta la rotatoria prima del ponte effettueranno deviazione in direzione Presciano, Superstrada, uscita Casetta, Arbia, da dove riprenderanno il percorso regolare.

I mezzi diretti a Siena, raggiunta Piazza della Repubblica effettueranno deviazione in direzione Casetta, Superstrada, uscita Presciano, Taverne, da dove riprenderanno il percorso regolare.

Chianciano Terme

Domani, sabato 5 maggio, dalle 7 alle 23 sarà chiuso al transito il primo tratto di via Roma. Le corse urbane provenienti da Piazza Italia in direzione Autostazione percorreranno Piane – viale Baccelli e si immetteranno nel secondo tratto di viale Roma. Le corse urbane provenienti dall’Autostazione in direzione Piazza Italia transiteranno dal ponte Ribussolaia – Viale della Libertà e riprenderanno il normale percorso. Le corse extraurbane in direzione Montepulciano transiteranno dal Ponte Ribussolaia mentre quelle dirette a Chiusi transiteranno da Piazza Italia – viale Baccelli e si immetteranno nel secondo tratto di viale Roma.

Arezzo

Temporanee modifiche al percorso della linea 138 ad Arezzo. Domenica 6 maggio dalle 8 alle 14 sarà chiusa al transito via Romana, pertanto le corse della 138 interessate al transito effettueranno deviazione in via Dante, sia in andata che al ritorno.