Lavori allo svincolo per Monteriggioni

Dal domani al 12 novembre chiusa la rampa di immissione in direzione Siena.

Quindici milioni di euro per proseguire nei lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade.

Da domani gli interventi interesseranno il raccordo autostradale Siena-Firenze, per un tratto di 3 km in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni, in provincia di Siena. I lavori riguardano, in particolare, il risanamento della sovrastruttura stradale e la realizzazione di asfalto drenante. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà temporaneamente chiuso in ingresso in direzione Siena, fino al completamento previsto entro il 12 novembre.

I lavori si inseriscono nel piano di manutenzione straordinaria della direttrice Siena-Firenze sulla quale Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.