Sportelli di Acquedotto del Fiora, ecco i nuovi orari di apertura

Da lunedì 11 dicembre gli sportelli di Grosseto e Siena saranno aperti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.30-16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Adeguamento l’orario di risposta del call center commerciale, che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13

Al via i nuovi orari di apertura degli sportelli
Venerdì 15 dicembre temporanea sospensione dei servizi di sportello di Grosseto, Siena e Santa Fiora per un aggiornamento dei sistemi informatici. Attivi il call center e lo sportello online MyFiora

Al via i nuovi orari di apertura degli sportelli di Acquedotto del Fiora. Da lunedì 11 dicembre gli sportelli di Grosseto (via Trento 3) e Siena (viale Toselli 9/a) saranno aperti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.30-16.30 e ogni sabato feriale dalle 8.30 alle 12.30. Contemporaneamente, aumenteranno anche gli operatori a disposizione dei cittadini che vorranno fruire del servizio, con un conseguente maggior numero di postazioni in funzione.

Variazioni in arrivo anche per il call center commerciale, disponibile chiamando gratuitamente il numero 800 887755 da telefono fisso o il numero 199 114407 da telefono cellulare con chiamata a carico del cliente: sempre da lunedì 11 dicembre, per armonizzare gli orari con quelli effettuati dagli sportelli, gli operatori risponderanno tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì in orario 9-18 e anche il sabato mattina dalle 9 alle 13.

Per quanto riguarda gli altri sportelli, Acquedotto del Fiora ricorda che quello di Follonica è fruibile ogni martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, quello di Santa Fiora (località Bagnolo) è a disposizione dei cittadini ogni primo, terzo ed eventualmente quinto venerdì del mese dalle 9 alle 13 e quello di San Quirico d’Orcia (via Cassia 184) è in servizio il secondo e quarto venerdì del mese, sempre dalle 9 alle 13.

È inoltre a disposizione degli utenti lo sportello online MyFiora, attivo 24 ore su 24: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.

Nella sola giornata di venerdì 15 dicembre i servizi di sportello di Grosseto, Siena e Santa Fiora (località Bagnolo) saranno temporaneamente sospesi: per un aggiornamento dei sistemi informatici infatti non sarà possibile effettuare l’apertura al pubblico. Saranno comunque disponibili il call center commerciale e lo sportello online MyFiora; l’apertura degli sportelli di Grosseto e Siena riprenderà il giorno successivo, sabato 16 dicembre, dalle 8.30 alle 12.30.