Riapertura delle scuole, cambiano gli orari dei servizi di trasporto

Con la riapertura delle scuole cambiano gli orari dei servizi di trasporto urbani ed extraurbani di Siena Mobilità e Tiemme: sul sito web disponibili tutti gli aggiornamenti.

Da venerdì 15 settembre, in coincidenza con la riapertura delle scuole, entreranno in vigore gli orari del servizio invernale dei trasporti urbani ed extraurbani gestiti da Siena Mobilità e Tiemme sul territorio della provincia di Siena.

Gli utenti dei servizi di trasporto sono invitati a consultare i canali informativi aziendali per conoscere tutti gli orari delle linee di interesse e a visitare il sito web www.tiemmespa.it per conoscere tutti gli aggiornamenti ed eventuali variazioni nell’apposita sezione news.

Oltre alle pagine online, la clientela può rivolgersi anche ai servizi telefonici di Info Mobilità (800-922984 per chi chiama da rete fissa e 199-168182 per chi telefona da cellulare), oppure può scaricare la App gratuita Tiemme Mobile che consente l’accesso a numerosi servizi da smartphone o tablet, compresa la novità della funzione “tempo reale” per conoscere i tempi di attesa del proprio bus alla fermata.

Inoltre, sono in fase di completo aggiornamento gli orari esposti alle paline di fermata e nelle biglietterie aziendali di Tiemme è possibile ritirare materiali informativi tascabili per avere sempre a portata di mano gli orari dei servizi di interesse. Alle paline di fermata, oltre che agli orari, sono elencate e dettagliate tutte le modalità per fare il biglietto, oltre al tradizionale ticket cartaceo.

Per i servizi urbani è infatti possibile utilizzare l’acquisto via SMS, inviando un messaggino dal proprio telefono cellulare al numero 4860607 (area di Siena): l’azienda raccomanda di acquistare il biglietto 5 minuti prima di salire a bordo e di mostrare la risposta ricevuta in caso di verifiche a bordo da parte degli addetti aziendali.

Per tutti gli altri servizi di mobilità, compresi gli abbonamenti, è possibile accedere alla piattaforma di acquisto online dalla home page del sito www.tiemmespa.it, dove possono essere effettuati acquisti in sicurezza, registrando le proprie credenziali e pagando con la propria carta di credito.

Infine, per gli studenti sono numerose le soluzioni di abbonamento che consentono di risparmiare: per conoscere le varie opzioni disponibili è possibile visitare la sezione dedicata del sito aziendale oppure rivolgersi nelle biglietterie aziendali.