Potenziamento dei servizi domiciliari per anziani: avviso in scadenza

Società della Salute Senese, potenziamento dei servizi domiciliari per anziani non autosufficienti: in scadenza l’avviso rivolto a operatori economici e a fisioterapisti.

Scade il 20 ottobre l’Avviso pubblico emesso dalla Società della Salute Senese per la costituzione di un elenco di operatori economici e di fisioterapisti, accreditati e qualificati, a cui attingere per potenziare i servizi domiciliari agli anziani non autosufficienti o disabili dopo le dimissioni dall’Ospedale.

Coloro che entreranno a far parte di questo elenco potranno essere scelti dai pazienti destinatari del contributo previsto dal progetto “ Un buon amico” (finanziato per circa 239.000 euro dalla Regione Toscana nel biennio 2017/2019) per attività di assistenza a domicilio, ricovero temporaneo in RSA o riabilitazione a favore delle persone ultra65enni con disabilità temporanea o ad alto rischio di perdita permanente dell’autosufficienza.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate al Direttore della Società della Salute Senese, Via Pian d’Ovile 9/11 -53100 Siena entro le ore 13 del 20 ottobre 2017 a mezzo PEC sds.senese@pec.it, tramite Raccomandata (non farà fede il timbro postale) o consegnate a mano all’Ufficio protocollo (1 Piano).

L’Avviso è pubblicato integralmente su http://www.usl7.toscana.it/index.php/sds-senese/news/avviso-per-la-manifestazione-di-interesse-per-operatori-erogatori-di-prestazioni-di-sostegno-alla-domiciliarita.