Monteriggioni: iscrizioni riaperte per i nidi d’infanzia comunali

Monteriggioni: iscrizioni riaperte per i nidi d’infanzia comunali. Iniziativa rivolta a bambini di età compresa fra 3 e 36 mesi per l’anno pedagogico 2017-2018.

E’ riaperto il termine per la presentazione delle domande di accesso ai nidi d’infanzia comunali di Monteriggioni per l’anno pedagogico 2017-2018, con posti rivolti a bambini di età compresa fra 3 mesi e 36 mesi. Le domande di ammissione sono aperte a cittadini residenti e non sul territorio comunale, che possono presentare domanda di accesso ai nidi d’infanzia comunali per inserimenti che potranno avvenire al momento dell’esaurimento della prima graduatoria e non oltre il 31 marzo 2018.

La domanda di ammissione può essere scaricata dalla sezione “Servizi ai cittadini – Studiare – Asilo nido” sul sito del Comune, www.comune.monteriggioni.si.it e dovrà essere corredata dalla documentazione richiesta nel bando. Le domande pervenute saranno collocate in un elenco ordinato cronologicamente e in una graduatoria aperta fino al 31 marzo 2018 per coprire i posti disponibili. L’elenco non costituisce una lista di attesa per ottenere i benefici economici previsti dagli atti di indirizzo del Comune e della Regione Toscana, a partire dai Buoni Servizio, né per l’attribuzione di punteggio di merito per la graduatoria dell’anno pedagogico successivo.

Per informazioni, è possibile contattare anche l’Ufficio Istruzione ai numeri 0577-306659 e 0577-306627, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11, e il giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.