Modifiche alla viabilità nei giorni del Palio

Nei giorni del Palio, dal 13 al 16 agosto saranno previste modifiche rispetto ai consueti percorsi delle linee urbane. Potenziamenti e modifiche ai servizi bus.

Domenica 13 e martedì 15 agosto potenziamento con navette in partenza ogni 15 minuti dai parcheggi dei Due Ponti e dei Tufi e dalla Stazione Fs.

Da domenica 13 a mercoledì 16 agosto saranno in vigore alcune variazioni rispetto ai consueti orari e percorsi delle linee urbane s21, s26, s27, s29, 50N (linea notturna), s51, s52, s54 e 590 (minibus infermieri).

Domenica 13 e mercoledì 16 agosto, dalle 15.30 alle 18.50 e subito dopo lo svolgimento della prova/Palio, saranno disponibili collegamenti potenziati tra il parcheggio dei Due Ponti e l’area esterna all’ospedale psichiatrico dentro Porta Romana e ritorno; tra il parcheggio dei Tufi, Coroncina e l’area ospedale psichiatrico e ritorno e, infine, tra la stazione Fs, il campeggio Colleverde e piazza del Sale e ritorno. Le partenze sono previste con cadenza ogni 15 minuti.

Inoltre, nei quattro giorni di Palio, subito dopo la prova del pomeriggio e nell’immediato dopo Palio, da piazza Gramsci e da piazza del Sale saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani e da piazza Gramsci quelli extraurbani diretti a Firenze.

Infine, lunedì 14 agosto gli uffici aziendali di Tiemme rimarranno chiusi al pubblico: sarà assicurata la copertura dell’ufficio informazioni e delle biglietterie.

Per tutti i dettagli sulle singole modifiche di ciascuna linea è possibile consultare le paline di fermata degli autobus, gli avvisi al pubblico distribuiti nelle biglietterie aziendali o visitare il sito internet www.tiemmespa.it