Modifiche ai servizi bus a Siena nei giorni del Palio

 

Dal 29 giugno al 2 luglio, i servizi bus Tiemme subiranno variazioni di orari e percorsi. Le linee urbane interessate sono s21, s26, s27, s29, 50N (linea notturna), s51, s52, s54 e 590 (minibus infermieri).

Nei giorni del Palio a Siena saranno in vigore delle modifiche ai servizi bus di Tiemme. Da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio saranno in vigore alcune variazioni agli orari e ai percorsi delle linee urbane s21, s26, s27, s29, 50N (linea notturna), s51, s52, s54 e 590 (minibus infermieri).

Per tutti i dettagli sulle singole modifiche di ciascuna linea è possibile consultare le paline di fermata, gli avvisi al pubblico distribuiti all’interno delle biglietterie aziendali oppure consultare la sezione news del sito internet www.tiemmespa.it.

Inoltre, dalle 19 di mercoledì 28 giugno e fino al 2 luglio, non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi e Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli e Antiporto. Le linee dirette verso Stazione Fs e Due ponti, dovranno percorrere via Franci, via Diaz, via B. di Montluc, Porta Camollia e via Don Minzoni. Le linee s5/R e s10/R da Piazza del Sale, devieranno il percorso in direzione di via Don Minzoni e Antiporto di Camollia. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti, ad eccezione della linea s54.