Concorso al Comune di Siena

Indetto un concorso riservato per un’unità di personale a tempo indeterminato parziale. Le candidature dovranno pervenire entro il prossimo 15 maggio

E’ stato indetto dal Comune di Siena un concorso  per un’unita di personale nel profilo di “Collaboratore professionale amministrativo terminalista”, categoria B e posizione economica iniziale B/3.

Rivolgendosi esclusivamente a coloro che abbiano maturato almeno 3 anni di servizio al Comune o alla Provincia di Siena con contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, in un profilo come quello messo a concorso nel quinquennio precedente il 30 ottobre 2013, oppure 3 anni di servizio ai sensi delle leggi n° 296/2006 e n° 244/2007, il Comune di Siena ha indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per una assunzione a tempo indeterminato parziale all’83,33%.

Nel periodo tra il 1° e il 9 giugno i candidati saranno sottoposti a due prove: quella scritta verterà sulla normativa in materia di personale comunale, mentre quella orale approfondirà anche le conoscenze informatiche e della lingua inglese.

Il bando di concorso integrale e il modulo per la candidatura sono online sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione.

La domanda di ammissione, corredata della copia di un documento di identità, dovrà pervenire entro il prossimo 15 maggio tramite invio postale all’indirizzo Comune di Siena – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena, oppure scrivendo alla posta elettronica certificata comune.siena@postacert.toscana.it; possibile anche la consegna diretta all’ufficio Protocollo (Palazzo Pubblico – Il Campo, 1), dal lunedì al venerdì in fascia oraria 9/12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

Il 26 maggio ai candidati saranno comunicati il luogo, la data e gli orari delle prove.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0577 292183-85-86 del Servizio Personale.