Enel Energia ed Adecco assumono nuovi agenti sulle province di Siena ed Arezzo

Enel

Enel Energia e Adecco assumono nuovi agenti a Siena ed Arezzo: la Società di Enel, che opera sul libero mercato, è alla ricerca di nuovi venditori per rinforzare la sua rete sul territorio nazionale. La campagna di reclutamento «Energia in persona» approda ad Arezzo per selezionare i candidati delle province e dei territori di Arezzo e Siena.

 
La selezione, condotta in collaborazione con l’agenzia di ricerca Adecco, ha l’obiettivo di individuare nuovi agenti incaricati della vendita, sia con mandato diretto sia con mandato con agenzie partner. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione: chi volesse rispondere all’appello deve mandare le proprie richieste con una e-mail all’indirizzo selezione.enel@adecco.it.
 
I colloqui si svolgeranno mercoledì 17 ottobre ad Arezzo: coloro che si candideranno verranno contattati direttamente e saranno informati sulla sede dei colloqui e su tutti i dettagli. I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.
 
Si tratta di un’opportunità lavorativa di interesse, soprattutto per i più giovani che hanno la possibilità di entrare anche per la prima volta del mondo del lavoro con un progetto serio che intende formare degli agenti commerciali con un bagaglio di preparazione.