Acquedotto del Fiora: temporanea sospensione del servizio call center

Acquedotto del Fiora: venerdì 1 settembre e lunedì 4 settembre verranno effettuati degli aggiornamenti ai sistemi informatici, che non consentiranno di svolgere la consueta attività commerciale tramite telefono.

Temporanea sospensione del servizio commerciale del call center di Acquedotto del Fiora. Nell’ottica di offrire un servizio sempre migliore agli utenti, venerdì 1 settembre e lunedì 4 settembre verranno effettuati degli aggiornamenti ai sistemi informatici, che non consentiranno di svolgere la consueta attività commerciale tramite telefono. Rimangono comunque disponibili i servizi automatici di autolettura ed informazioni.

Il servizio commerciale tramite call center tornerà nuovamente fruibile a partire dalle 8 di martedì 5 settembre.

È invece attivo, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.