Acquedotto del Fiora – Lavori di manutenzione programmata a Siena

I tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro a Siena dalla mezzanotte e fino alle ore 6.30 di sabato 4 agosto per un intervento di manutenzione programmata al serbatoio di Montarioso, durante il quale verrà realizzato un by-pass alla rete di adduzione e sostituita la valvola modulante in ingresso al deposito. I lavori potrebbero determinare abbassamenti di pressione e interruzioni momentanee del flusso idrico alle utenze del comune di Siena e ai depositi limitrofi che sono alimentati dal serbatoio di Montarioso (a servizio dei comuni di Asciano, Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni), nelle prime ore della mattina di sabato 4 agosto.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.