Acquedotto del Fiora. Giovedì 18 agosto tecnici al lavoro a Siena

Giovedì 18 agosto i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro nel comune di Siena per svolgere un intervento di manutenzione programmata sull’acquedotto di distribuzione della zona del Petriccio.

 

Gli interventi permetteranno di sostituire alcune valvole di intercettazione presenti all’interno dei pozzetti di ispezione, garantendo l’ottimizzazione del funzionamento della rete di distribuzione.

 

I lavori, in programma dalle 8,30 alle 17, determineranno l’interruzione totale del flusso idrico nella zona del Petriccio, in particolare in via Tolomei, via Celso Cittadini, via Raimondo da Capua, via Sabina Petrilli, via Sansedoni, via Perfetti, via Colombini, via Parini, via Leopardi, Strada Petriccio Belriguardo, via Cremani, via Dante Alighieri, via Tegliacci, via Petrarca, via Guido da Siena, via Milanesi e Strada delle Coste. La fornitura idrica tornerà regolare intorno alle 17,30 di giovedì 18 agosto.

 

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.