Acquedotto del Fiora. Interventi di manutenzione programmata nel comune di San Quirico d’Orcia

Mercoledì 30 novembre tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro nel comune di San Quirico d’Orcia per svolgere alcuni lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia, in località Macchiano/Ginestreto.

 

I lavori, che avranno inizio alle 7 per concludersi intorno alle 17 di mercoledì 30 novembre, determineranno una probabile interruzione di flusso idrico, dalle 8 alle 17, per le utenze di Pienza, San Giovanni d’Asso (frazione di Montisi), San Quirico d’Orcia e Trequanda. Saranno interessate anche tutte le utenze collegate direttamente alla dorsale adduttrice.

 

La regolare fornitura idrica sarà ripristinata a partire dalle 17 di mercoledì 30 novembre. Dopo la conclusione degli interventi potranno verificarsi sporadici casi di intorbidimento dell’acqua erogata.

 

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.