1 e 2 novembre: ecco tutti i servizi bus per i cimiteri di Siena, Poggibonsi e Colle

Mercoledì 1 e giovedì 2 novembre saranno potenziati i servizi bus di Siena Mobilità/Tiemme per raggiungere i cimiteri di Siena, Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa.

Siena
Il servizio straordinario prevede partenze ogni 30 minuti da via Tozzi (ai minuti 25 e 55 nelle fasce orarie compresa tra le 9.25 e le 11.55 e tra le 14.55 e le 17.55). Il bus garantirà il collegamento con i cimiteri del Laterino e della Misericordia, effettuando un percorso ad anello con fermate anche in viale XXIV Maggio, via Battisti, Pescaia, Colonna San Marco, Porta San Marco, via delle Sperandie, Pian dei Mantellini, Sant’Agostino, Borghetto e Massetana Romana.

Poggibonsi
Per raggiungere il cimitero comunale di Poggibonsi verranno potenziati i collegamenti urbani con partenze da piazza Mazzini. Per il cimitero di Staggia, partenze previste da via Firenze dalle 14.30 alle 16.45 ogni 15 minuti. Da Poggibonsi (piazza Mazzini) la prima corsa per il cimitero di Staggia è prevista alle 14.05, l’ultima dal cimitero alle 17.

Colle di Val d’Elsa
Maggiori soluzioni anche per i cimiteri di Piana e dei Castellini a Colle di Val d’Elsa. Previste partenze ogni ora da Gracciano con fermate in via Bilenchi, cimitero di Piana, di nuovo via Bilenchi e quindi cimitero dei Castellini. In questo caso le partenza da Gracciano avverranno ai minuti 05 di ogni ora, dalle 8 alle 14, ad eccezione delle 13, e poi nel pomeriggio la frequenza sarà raddoppiata, con partenza ai minuti 05 e 35 fino alle 17.
I dettagli completi dei servizi di potenziamento possono essere consultato online, sul sito tiemmespa.it