Anche i vip ricorrono alla tricopigmentazione?

Il successo della tricopigmentazione ha conquistato anche i vip e la possibilità di riuscire ad avere una capigliatura uniforme ed esteticamente perfetta è un’attrazione a cui pochi sanno resistere. Come ben sappiamo, avere o non avere i capelli modifica l’aspetto fisico e non solo, anche l’atteggiamento psicologico di una persona varia e si riflette sul suo stile di vita e sulle relazioni con gli altri. Per evitare di incorrere in questi disagi moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport ricorrono alla tricopigmentazione, la soluzione perfetta per ritrovare la fiducia in se stessi, aumentare l’autostima e ritornare ad avere anche l’aspetto di un tempo, apparendo indubbiamente più giovani. 

Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste questa tecnica di Tricopigmentazione l’aiuto di Toni Belfatto https://www.tonibelfatto.it

Numerosi i vip che ricorrono alla tricopigmentazione per il suo risultato naturale 

La tricopigmentazione è una tecnica che consente di nascondere la calvizie grazie all’introduzione di pigmenti naturali nella cute che vanno a riprodurre i peli. Non ha nulla a che vedere con il classico trapianto, è minimamente invasiva e non lascia cicatrici né segni visibili evidenti, contrariamente con quanto accade invece con altre tecniche tradizionali. Per questo motivo è la scelta ideale per chiunque desideri ritrovare la chioma di una volta e sono davvero numerosi i vip che soffrono di calvizie a ricorrere a questa tecnica. I risultati sono assolutamente naturali e il fatti di non avere segni antiestetici sulla cute è un vantaggio che lascia tutti molto soddisfatti e convinti di avere scelto il meglio per la propria testa. 

Tecnica non invasiva e che non lascia cicatrici 

I numeri di coloro che soffrono di calvizie non impressionanti e per tutti la soluzione migliore rimane quella del trapianto capelli, qualsiasi sia la nazionalità, l’età o lo status sociale. La richiesta di eseguire il trapianto con la tecnica della tricopigmentazione perché non lascia cicatrici è sempre in costante aumento e tra questi sono anche tanti i personaggi famosi che lo hanno già fatto, tra cui Gordon Ramsay, Chris Martin, Antonio Conte, Robbie Williams, Max Biagg, Elton John e molti altri. Tra gli altri, nelle statistiche emerge un dato certo: sono sempre più i giovani che decidono di affrontare il problema in questo modo, vistoo che la patologia colpisce un numero sempre maggiore di individui in età anche molto giovane. Un esempio? Solo in Italia il 15% degli uomini comincia ad avere problemi di diradamento già dall’età dell’adolescenza, e anche questo dato tende ad essere in aumento.