Gianni Cuperlo ospite alla Festa democratica

Gianni Cuperlo

Sarà un sabato 24 agosto ricco di eventi quello in programma domani, presso la Fortezza medicea di Siena, dove è in corso di svolgimento la Festa provinciale del Partito democratico senese. Alle ore 18.30, presso il Wine Bar del bastione San Domenico, Gianni Cuperlo, deputato del Partito democratico sarà ospite della kermesse democratica per parlare del futuro del Pd insieme ad Andrea Biagianti, dell’esecutivo provinciale del partito, e di tutti coloro che vorranno intervenire.

Sempre alle ore 18.30, inoltre, nuovo appuntamento con gli Aperilibri, presso lo stand del Music pub dove Roberto Pagliai presenterà il suo libro “L’ultimo partigiano”, insieme a Francesco Bellumori, dei Giovani democratici. Alle ore 22.30, poi, presso il palco centrale concerto degli “Offlaga disco pax”.

Fb, Twitter e diretta web. Le iniziative politiche saranno riprese dalle telecamere di tvedo.tv e disponibili on-line il giorno successivo sulla piattaforma web www.tvedo.tv oppure sulla Fan page dedicata alla festa democratica di Siena http://www.facebook.com/festademocraticasiena, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma della Festa. Il programma è disponibile anche sul sito www.sienapartitodemocratico.it e le iniziative della Festa potranno essere seguite anche su Twitter, cliccando @PD_Siena e seguendo gli hashtag #FestaPdSiena e #ripartiamodaqui.